IL LINK PER SCARICARE L'EBOOK DI BERUTTI GRATIS: QUI
(schiaccia col destro e fai salva con nome eccetera)

IL LINK PER L'OFFERTA BERUTTI 2 QUI


UNA NAVE DI CONVENIENZA CON BERUTTI!!!

fino a sabato 5 agosto:

Una storia di Berutti sull'inserto "La Lettura" del Corriere della Sera!!! Chiedilo in edicola, costa 50 centesimi e si può comprare anche senza il giornale (se l'edicolante fa storie ditegli CHE VOI VOLETE LA CONVENIENZA PERCHE' AVETE VISTO IL MAGICO COUPON PERDIO!!!!)

L'Ebook di Berutti volume 1 che potete GRATIS QUI

solo dopo aver visualizzato nella vostra mente il Magico Coupon

Tutto Berutti vol.2 in offerta a soli 4€ invece che 9€!!!
acquistabile presso il sito dell' Ufficio Marketing

Poi basta perchè mi scoppia la testa con tutta questa convenienza!!!!!


🎥 Video - Relax:🎥
DINOSAURS DESTROYING CARS AND DINOSAURS VS MONSTER TRUCKS CARTOONS STREET FIGHTS EPIC RAP BATTLES

La grande tradizione di films rilassanti sui dinosauri continua con questo episodio dal sapore urbano, moderno. E'una sfida non semplice quella di ambientare un video dal chiaro intento distensivo proprio nell'ambiente che meno ispira il rilassamento: palazzi, automobili, semafori e traffico. E'una citta disumanizzata, vuota, se non fosse per i tre enigmatici personaggi che appaiono nella prima parte. Una triade misteriosa, dalla quale non si riesce a decifrare un intento o un messaggio: parlano all'unisono con un linguaggio che non passa per il verbale ma si estende direttamente dal corpo, dall'emozione. E'con loro che ci identifichiamo. E'attraverso gli occhi dell'emozione che osserviamo l'enorme ed eterna lotta tra due entità. Cosa rappresentano? Perché si battono? Non è importante. Ammiriamo piuttosto la lentezza e la calma con la quale il pachiderma distrugge le automobili, e gustiamo il suo sapore olimpico. Il senso di relax che ne consegue va oltre le domande e le interpretazioni razionali.





per prendere visione del film:
https://youtu.be/BS51GjmXECU


Non ci chiediamo più se il Dinosauro rappresenti l'Istinto e il Monster Truck la Società, perché siamo avvolti da ogni attimo di quella gigantesca danza. D'un tratto ci accorgiamo che siamo in mezzo ai palazzi, e ci stupiamo di quanto anche l'urbanizzazione possa diventare silenziosa e rilassante, più dei boschi, con il loro brulichio di fauna e flora. E'un grande messaggio, che va oltre l'apparenza per affermare potentemente un concetto di Relax rinnovato. Non sono solo le spiagge ad essere rilassanti, il Relax è uno stato che va oltre il luogo materiale. Ma di nuovo il finale si ribalta e ci stupisce - passiamo per la Grotta dei Dinosauretti per poi aprirci nell'ampio orizzonte marino. E' un crescendo emotivo ed onirico che ci riporta posti mai visti eppure familiari, archetipici ma veri. Sono quelli i luoghi della mente dove alberga il relax. In un'ultima ripresa, il il Dinosauro e il Monster Truck corrono ad abruptum verso l'infinito, regalandoci un trampolino per l'immaginazione. E'un bel film.


Ultimi fumetti della merda:
Gatto Silvestro: Digiridù
Gatto Silvestro: Sulla strada del Relax
Gatto Silvestro: il Segreto dei Delfini
Gatto Silvestro: SPECIALE! Le Sfere del Relax
Gatto Silvestro: Prospettive Professionali

Bravi! Continuate a scrivere le vostre lettere a: la_posta_dell_intestino(chiocciola)fumettidellagleba.org. Prima o poi risponderemo a tutto.
Per comunicazioni urgenti, potete utilizzare questo indirizzo: dr.pira(chiocciola) fumettidellagleba.org.




volevo ringraziare i Sigg. Inacido che mi ospitano la pagina. Sono dei ragazzi in gamba, buoni lavoratori!

 

Cerchiamo Segretarie in grado di fare le cose al nostro posto. Rivolgersi al Direttore Generale Dr.Pira per informazioni dettagliatissime attraverso questa e-mail: dr.pira (chiocciola) fumettidellagleba.org oppure dr.pira (vortice) fumettidellagleba.org