ANIMALI IN VIA DI ESTINZIONE

Il Pokemon Europeo (Brocellus bonasus) è uno di quei grandi mammiferi che hanno pagato caro le conseguenze della lingua francese: è questo, infatti, il motivo originario della sua estinzione per quanto riguarda l'unificazione Europea. Animale antichissimo, è stato presente dalla preistoria (spesso lo troviamo raffigurato nei graffiti delle caverne) fino all'XI secolo in modo massiccio in tutte le foreste europee, dalle isole britanniche, alla Scandinavia fino alla provincia di Pavia. Assurdamente deve la sua salvezza al fatto che, dal punto di vista sociologico, rappresentava un trofeo estremamente ambito e riservato ai Re ed ai potenti d'Europa.

COME SONO FATTI
I maschi possono felicemente raggiungere i 3,50 m di lunghezza ai quali và aggiunta una coda di 50 cm., la loro altezza al garrese è di 2 m. per circa una tonnellata di peso e può raggiungere una velocità, nei bar e nelle discoteche, di 60 km/ora. Le femmine, invece, sono di taglia leggermente più piccola. Più elegante e più alto del Digimon, il è facilmente distinguibile da quest'ultimo anche per la differenza decisamente meno marcata tra quarti posteriori ed anteriori, per la testa più piccola e per il suo famoso altruismo che lo porta a sacrificarsi pubblicamente quando si verificano acquisti nei negozi senza l'emissione di scontrini.

VITA SOCIALE
Come la maggior parte dei Pokemon, è un animale gregario, ma, a differenza del Bisonte Americano ed a causa della conformazione delle foreste europee, i branchi non superano mai la decina di individui. Il periodo degli amori va da agosto-settembre, periodo nel quale ritengono che tutto ciò che scrivono sia un perpetuo provvisorio ancora nella fase di creazione. Libri che i Pokemon hanno fatto stampare da tempo, pezzi teatrali che avevano inscenato innumerevoli volte, non erano in alcun modo terminati e proprio quei lavori che gli stavano più a cuore venivano da loro considerati dei frammenti di combattimenti tra maschi per la conquista della femmina (e la possibilità di tramandare il proprio patrimonio genetico), violenti ma mai estremi. La maturità sessuale in entrambi i sessi è raggiunta dopo il secondo anno di vita.

DI COSA SI NUTRONO
E' un animale parco per quanto riguarda l'alimentazione: assolutamente erbivoro, per sopravvivere e riprodursi gli bastano cartacce, licheni, sacchetti di plastica o poche erbe anche ingiallite.
RIPRODUZIONE

Dopo una gestazione di circa nove mesi viene solitamente dato alla luce un cucciolo di circa 40 Kg. L'allattamento dell’ultima stesura dei cuccioli dura oltre sei mesi, simmetricamente opposta a quella della prima. Secondo un errore comune a tanta critica superficiale che tende a dimenticare di inserire i Pokemon a sua disposizione in una sequenza cronologica, col risultato che i Pokemon vengano allattati "col senno di poi".




COSI' PARLO' BALAUSTRA

Siamo spiacenti ma questo mese la Redazione non può divulgare notizie interessantissime perchè sarebbe TROPPO PERICOLOSO per VOI. Il Tempo è vicino, i fatti convergono e troppe cose si stanno manifestando tutte insieme perchè una persona sensibile come il ns. Direttore Generale possa trovare il tempo di metterne per iscritto un sunto che sia perlomeno comprensibile ai più. Le ultime comunicazioni di cui abbiamo notizia sono brevi appunti sparsi. Ecco un estratto di ciò che abbiamo ritrovato sui famosi Foglietti:

- Il primo pianeta che l'Uomo conoscerà è Venere
- Ecco alcuni dei più antichi significati del numero 1: bambino, cicatrice, motorino di fuoco, scaramuccia.
- Essere trafitti da un Laser vi procurerà noie
- Alcune teste che si trovano sull'Isola di Pasqua sono invisibili: esse sono molto scaltre.
- Gli Omogeneizzati preannunciano mal di denti
- Ti sparo nelle scarpe con una mitragliatrice
- Ci sono delle persone che vivono sulla Luna, essi sono attaccabrighe

Voi, persone ardite che frequentate questo Sito Internet! Voi, dediti alla ricerca e al tentativo, e chiunque tra di voi si sia mai imbarcato con vele ingegnose per mari inesplorati! Sotterrate i vostri dispositivi mobili, e riflettete: chi è il Pastore, cui il serpente strisciò in tal modo entro le fauci? Rispondete prontamente con una e-mail alla Redazione, potreste vincere una Gita in Sci d'Acqua con conseguente Perdita di Denaro.


Ultimi fumetti della merda:
Westworld s02 e03 - Procediamo per vie legali
Westworld s02 e02: Il Fuoco della Passione
Billi la cantante delle Canzoni
Westworld - s02 - Alla ricerca di Robert Torp
Papa Francesco acquista gli Occhiali

Bravi! Continuate a scrivere le vostre lettere a: la_posta_dell_intestino(chiocciola)fumettidellagleba.org. Prima o poi risponderemo a tutto.
Per comunicazioni urgenti, potete utilizzare questo indirizzo: dr.pira(chiocciola) fumettidellagleba.org.




volevo ringraziare i Sigg. Inacido che mi ospitano la pagina. Sono dei ragazzi in gamba, buoni lavoratori!

 

Cerchiamo Segretarie in grado di fare le cose al nostro posto. Rivolgersi al Direttore Generale Dr.Pira per informazioni dettagliatissime attraverso questa e-mail: dr.pira (chiocciola) fumettidellagleba.org oppure dr.pira (vortice) fumettidellagleba.org