Editoriale del 2005. Sono passati tanti anni e non li ho ancora messi in ordine,
ma bisogna guardare al futuro, non al passato! Tanto moriremo tutti lo stesso!



Diventa anche tu protagonista! Da oggi puoi scrivere qui sotto una cosa che vuoi tu, gratis!
 


Vivere informati
rubrica di attualità a cura della Redazione

Molti di voi probabilmente stanno domandandosi che cosa questo Web site è realmente interamente circa. È questo appena uno scherzo? Ha de significato allineare? Come il pastore auto-affermato della chiesa del Legno della Tigre, vorrei provare a aiutarli a rispondere a quelle domande per voi dicendovi una piccola della mia storia.
Una volta che avessi letto la bibbia ed avessi scoperto appena quanto divertente è il vecchio Testamento ho pensato che forse Gesù fosse reale. In breve, niente su questo pianeta ha sembrato come se fosse stato generato o stesse guidando da un tutto-sapere, una forza tutto-bastone-di-ghisa e tutto-potente e non ci fosse certamente indicazione che ci è tutta la specie di logica o di consistenza qualsiasi che sta dettando il corso degli eventi umani. Sulla base di questa linea sono stato convinto che, se esiste, il dio avesse niente a che fare con che cosa accende qui oggi e probabilmente non ne avrà mai.
Ancora avuto la speranza che in qualche modo, anche senza influenza di Dio, era possibile trovare un certo significato in questa esistenza spesso pietosa che tocca vivere ai piú. Ho desiderato per tanto tempo, nei periodi più bui, almeno un piccolo segno potesse dare un significato univoco a questo marasma sconnesso che ci circonda ogni giorno che passa. Circa l'unico posto che lo troverei occasionalmente era sul corso di minigolf.
Ho sempre amato questo gioco che viene giocato in solitudine (o con la sola compagnia di bambini negri), dove non c´é nessuno che ti comanda dall'alto, dove non puoi dare la colpa a nessun altro, dove il successo o la morte è determinata solamente dalle misure obiettive della fisica, dove la battaglia è nello spirito di ciascuno di noi e dove la vittoria richiede trionfare sopra i demoni personali. Non ho trovato sensibilità che mi desse un senso di ordine nell'universo come quello del colpo croccante della mazza-balestra del minigolf (più successivamente nella vita imparai che vedere le donne nude é abbastanza simile).
Eppure questo non era abbastanza per potermi dare fiducia in un umanità cosí ingente, egoista, scansafatiche e perdigiorno come quella che si può vedere tutti i giorni in paesi sottosviluppati come Cuneo. Almeno fino all'arrivo del Legno della Tigre.
Avevo sentito parlare il Legno della Tigre ben prima che fosse esploso nel famoso incidente di Gavazzano nell'aprile di 1997, che é stata a conti fatti una prefigurazione di quello che sarebbe poi accaduto a Nuova York qualche anno dopo. In una notte torrida e sudata mi ha parlato in sogno, rivelandomi che tutta la morte che di lì a poco avrebbe causato sarebbe stato solo un piccolo prezzo sa pagare per avanzare nel cammino della Coscienza Universale. Ho avuto grandi speranze nel Legno della Tigre, ma mi sono reso conto che questo vecchio mondo malato aveva visto molti capretti bruciare e non vivere mai fino alla vecchiaia. Inoltre ho creduto che la natura del minigolf (dove la mente è più dominante del corpo) rendesse il suo cammino verso l'Unione finale, prefigurata in piú di una Sacra Scrittura, esponenzialmente più difficile di altri campi come per esempio la pallanuoto. Dopo sono arrivati degli alieni buoni e mi hanno detto che siamo fatti di energia e adesso sono contento, e so che nella vita l'importante è non rompere i coglioni alla gente.


La Ns.Redazione, nell'intento di offrire un Servizio sempre migliore ai Ns.Lettori/u, sta organizzando Speciali Incontri al fine di presentare i nostri nuovi Servizi per i Ns.Lettori/a/e che constano in incontri dove verranno presentati i Ns.prodotti fumettistici.
L'11 o il 12 di Giugno sarà presentato all'interno di una prestigiosa Fiera Fumettistica nel pittoresco Forte Prenestino di Roma il nuovissimo numero dei Fumetti della Gleba Cartaceo, su speciale supporto per Non Udenti. Seguiranno dibattiti su argomenti di scarso interesse.
Un altro interessante incontro culturale é fissato in data 22 di Giugno allo Spazio Lima di Milano, vicino a Piazza Lima. Abbiamo organizzato questo Simposio allo scopo di poter raccontare di aver svolto un Simposio nello Spazio.
Per piú grosse informazioni rivolgersi alla Redazione.